Sabelli Distribuzione dal 1985 costruisce relazioni durature con i clienti della distribuzione moderna, del dettaglio tradizionale e dell’ho.re.ca, offrendo prodotti e servizi ad alto valore aggiunto attraverso due elementi sostanziali: qualità. passione.
La qualità elevata dei prodotti selezionati, sinonimo di garanzia per il consumatore.
La passione dei propri collaboratori, portatrice di un servizio puntuale e qualificato presso i singoli punti vendita.

Sabelli distribuzione sviluppa per conto di primarie aziende alimentari l’attività di distribuzione, in conto proprio quella di commercializzazione. Il suo core business è incentrato sul segmento dei freschi e freschissimi, che si caratterizzano per la rapida deperibilità e per la temperatura di conservazione compresa tra 0°C e 4°C.

Il Servizio

L’elevata qualità del servizio ai clienti è rappresentata dalla capillarità della presenza territoriale, dalla frequenza anche giornaliera delle visite, dalla freschezza e varietà dei prodotti offerti, rappresentativi della tradizione gastronomica italiana.
Tali caratteristiche dell’offerta di Sabelli Distribuzione conferiscono all’azienda un valore aggiunto riconosciuto dal mercato, che si traduce in garanzia di qualità e competenza per i clienti e per i fornitori/partner che si affidano ad essa.

La Struttura Aziendale E Il Territorio

L’azienda ha espresso negli anni una crescita organica, di tipo interno nelle Marche ed in Abruzzo, di tipo esterno attraverso l’acquisizione di aziende in aree geografiche diverse, quali la Sa.Ca. a Roma e la Valsamoggia a Bologna e attraverso lo sviluppo di consolidate alleanze strategiche, con S.D.A. di Forlì e F.D.S. di Pesaro.
La presenza diretta di Sabelli Distribuzione su Roma e Bologna, con 50 agenti/venditori operativi su tutti i canali di consumo, rappresenta importanti opportunità per i partner del gruppo.

I NOSTRI PARTNER