Unoenergy: energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento energetico 

Unogas Energia Spa, che da luglio ha variato la propria ragione sociale in Unoenergy Spa, garantisce agli Associati condizioni e servizi dedicati. Questo cambio di nome racconta l’evoluzione dell’azienda, da leader nazionale nella fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi energetici a partner attivo nella transizione ecologica. 

In più, l’offerta di Unoenergy si arricchisce, grazie a servizi e soluzioni innovativi per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente. 

Unoenergy, mette a disposizione degli associati nuove soluzioni per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di contenere i consumi, i costi e tutelare l’ambiente, quali: impianti fotovoltaici, impianti di cogenerazione e pompe di calore, sostituzione vecchie caldaie, e installazione colonnine di ricarica per la mobilità elettrica. In più da quest’anno è possibile scegliere l’offerta Energia Elettrica EVAT, l’Energia Verde Accessibile a Tutti, certificata 100% da fonti rinnovabili.

Per maggiori informazioni 

Personal care ed ufficio dedicato all’associato:

– Dr. Mauro Jori – mob. 349 2816825, indirizzo email: mauro.jori@unogas.it

– Stefano Bugli – mob. 342 1263404, indirizzo email: stefano.bugli@unogas.it

– Flavia Rocco – mob. 339 1115073, indirizzo email: flavia.rocco@unogas.it

 

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile contattare Gabriele Merli al numero 345 7316223 o all’indirizzo di posta elettronica: g.merli@cooperativaadriatica.it