Tecnochimica nasce nel 1993 con sede a Grottazzolina e grazie all’esperienza ormai trentennale e al valore aggiunto dei grandi marchi, diventa una realtà affermata nel proprio settore operando in tutta la zona centro Italia.

Tecnochimica resta un’impresa a conduzione familiare ma si compone di un team in costante aggiornamento attraverso corsi all’avanguardia mirati ad individuare le problematiche e attuare piani risolutivi.

L’azienda opera nel settore della detergenza professionale (detergenti lavastoviglie e lavatrici, sgrassanti, multiuso, sanificanti, disinfestanti, prodotti per la manutenzione piscine) con standard qualitativi elevati, mettendo a disposizione macchinari e dispositivi all’avanguardia inerenti all’utilizzo dei prodotti, incluso installazione pompe di dosaggio per la lavastoviglie e lavatrici, oltre a sistemi di diluizione.

Inoltre Tecnochimica commercializza materiale cartaceo di alta qualità prestando particolare attenzione a tutti gli aspetti legati all’ ecosostenibilità (bobine industriali, asciugamani, carta igienica, tovaglie e tovaglioli con possibilità di personalizzazione) fornendo una vasta gamma di dispenser e servizio di installazione.

Per ultimo ma non meno importante tra i loro articoli, propongono la linea cortesia, medica, estetica e la linea tappeti con possibilità di personalizzazione garantendo sempre la qualità del prodotto.

Altro punto di forza dell’azienda è l’affiancamento costante al cliente dal sopralluogo all’individuazione delle specifiche soluzioni ed eventuali dimostrazioni.

Motore dell’ azienda è il servizio costante, l’anima è la qualità dei prodotti e la vostra soddisfazione è la loro.

Contatti:

TECNOCHIMICA S.R.L.
Via Pescià, 15/A 63024 GROTTAZZOLINA (AP)
Tel. +39 0734 63 26 66
Langiotti Giuliano: 336.632157

e mail: info@tecnochimicagrot.it – shop@tecnochimicagrot.it

sito web: www.tecnochimicagrot.it